le mie creazioni medieval fantasy, rinascimentali, settecentesche e...non solo

bentrovata, bentrovato

qui potrai vedere qualcuna delle mie creazioni...
e anche qualche mio pensiero.

dwin

SLURL: http://slurl.com/secondlife/Germania%20Nightlife/22/241/30/?title=Grimorio%20creations

venerdì 31 luglio 2009


In queste sere estive ho ripensato al romanzo di Fogazzaro, Malombra.
La sensazione di lento dissolvimento, estenuato erotismo che conservo di quelle pagine mi ha ispirato questo abito da sera.
Leggermente trasparente e impreziosito da pizzi neri importanti può essere indossato sia in un role play che ad una festa (per fare la bella tenebrosa)

*******************

I was thinking about a 19th. cent Italian novel: Malombra by Fogazzaro.
this dress has been made remembering that novel.

The dress could be used either for a role play or for a soirèe.

Nessun commento: