le mie creazioni medieval fantasy, rinascimentali, settecentesche e...non solo

bentrovata, bentrovato

qui potrai vedere qualcuna delle mie creazioni...
e anche qualche mio pensiero.

dwin

SLURL: http://slurl.com/secondlife/Germania%20Nightlife/22/241/30/?title=Grimorio%20creations

sabato 3 ottobre 2009

Grimorio alla finale di stili a confronto



Salve a tutti

sono molto lieta di annunciarvi che ho passato la selezione per la finale del contest STILI A CONFRONTO!!

Ora è il momento delle finalissima,
il tema della finale è: Bene e male, yin e yang gli eterni opposti che si attraggono

Per questo tema sto approntando un abito in stile francese bianco e nero con due skin da vampira e ali cangianti.

Il 7 ottobre alle 22 nella land Mantova la mia vampirella sfilerà per voi...


Il contest prevede la vittoria venga assegnata alla stilista che venderà più abiti tra le 22 e la mezzanotte della sera della sfilata.

Il prezzo è imposto dal regolamento: 1000 LINDEN

Coloro che vorranno sostenermi in questa sfida, l'indomani delle sfilata (qualsiasi sia l'esito) si vedranno recapitare un altro mio abito come dono:
PURPLE WITCH

OPPURE...potranno indicarmi il nome di un loro amico, compagno,fidanzato...etc..al quale invierò:
Tree of LIFE

vi attendo alla sfilata, il Lm sarà disponibile da lunedì

a presto

Dwin

Nessun commento: