le mie creazioni medieval fantasy, rinascimentali, settecentesche e...non solo

bentrovata, bentrovato

qui potrai vedere qualcuna delle mie creazioni...
e anche qualche mio pensiero.

dwin

SLURL: http://slurl.com/secondlife/Germania%20Nightlife/22/241/30/?title=Grimorio%20creations

venerdì 20 novembre 2009

sexy and hot witch



Ragionando sulle figure delle streghe (vesti nere) e delle vampire ho pensato di modernizzare il look.
Ed eco qui questa tuta in latex cui si svrappone una giacca in pizzo nero che scende con una mezza gonna dietro.

La skin e gli stivali sono mie creazioni vendute separatamente.

_____________)O(________________

this outfit could be really good for a black witch or a sexy vampire. Perfect for Role player.

A latex catsuit with a long lace jacket.

skin and boots are sold a part.

Sales details:
skin sold a part
boots sold a part
outfit: pants, shirt, jacket and flexi attchment 150L.

Nessun commento: