le mie creazioni medieval fantasy, rinascimentali, settecentesche e...non solo

bentrovata, bentrovato

qui potrai vedere qualcuna delle mie creazioni...
e anche qualche mio pensiero.

dwin

SLURL: http://slurl.com/secondlife/Germania%20Nightlife/22/241/30/?title=Grimorio%20creations

lunedì 10 maggio 2010

consigli per gli acquisti - discount & freebies



Questa settimana il mio nuovo vestitino paillettes è in sconto per la festa della mamma a 1/2 prezzo al mio store.
Ho pensato di darvi dei suggerimenti su cose free o dollarbie con cui abbinarlo.

Ho messo dei capelli free che trovo bellissimi di Calico da savoir hair, poi orecchini e bracciali di Mashooka e scarpette assolutamente free di in her shoes.

Dulcis in fundo la skin, che trovo molto bella è dollarbie di LuAll design

******************

Hi!

this week (untile may 18) this sexy shining dress comes only for 50L (instead of 100).

Here I wear it with some dollarbies and freebies in world.


OUTFIT details:
Skin: LuAll design (dollarbie)
Hair: Calico free hair at Savoir hair (0L.)
Dress: Paillettes at Grimorio creations (50 L. until may 18)
Earrings + bracelets: Mashooka (0L. with many other freebies around the main store)
Shoes: lolita black at In her shoes

Nessun commento: